Un compleanno speciale

Oggi è il mio compleanno, voglio pensare positivo.

Quest’anno voglio usare il mio blog per ringraziare chi mi ha regalato un pensiero per augurarmi un buon compleanno.

GRAZIE!

Da più di un anno A passeggio dentro il mondo non è solo un diario di viaggi ma anche un diario di vita.

Voglio continuare a viaggiare, a scrivere di viaggi, a sognare e far sognare, nonostante la paura, il terrore e i tempi difficili.
La mia energia e la mia forza, sono le persone, sei tu che leggi, che mi scrivi e mi fai sapere che mi segui.

GRAZIE!

Oggi è il mio compleanno, ringrazio tutti per gli auguri.

Alcuni si sono ricordati del mio compleanno grazie a Facebook che spesso salva anche me da situazioni quasi “imbarazzanti”.
Altri mi scrivono gli auguri perché si ricordano la mia data di nascita dai tempi delle elementari (ogni tanto mi chiedo perché il mio cervello tenga in memoria il file “date di nascita” ed elimini definitivamente file più importanti).
Altri invece mi hanno telefonato o lasciato un messaggio vocale perché mi conoscono bene e sanno che se non l’avessero fatto mi sarei offesa (sono sempre uno scorpione).

Quest’anno ho ricevuto un regalo speciale da un’amica che mi conosce bene e che presto conoscerai anche tu che segui il mio blog, perché inizierà a farne parte.
Il mio tempo e le mie mani non bastano più, da sola non riesco a seguire il mio blog come dovrei e vorrei, ho bisogno di lei e dell’energia positiva della mia amica Elena. È la persona giusta, fidati, ti piacerà.

Per presentartela ti racconto il suo regalo per il mio compleanno. Le ho confidato che mi serviva una foto fatta bene, da utilizzare in maniera professionale e lei, esagerata come al suo solito, ha pensato di regalarmene cento, un vero servizio fotografico!
È un vulcano, la adoro.

Oggi è il mio compleanno e cambio la foto profilo.

Grazie a questo regalo cambio anche la foto profilo di Facebook che mi accompagna dal 2008. A dire il vero sono affezionata alla mia vecchia foto perché mi è stata scattata proprio dalla mia amica Elena a Santo Domingo, durante il nostro primo viaggio insieme. Non l’ho mai sostituita, né quando ho cambiato colore di capelli (sarebbe stato difficile poi tenerla aggiornata) né quando mi sono sposata e nemmeno quando è nata Vittoria. La mia vita però da allora è cambiata, direi stravolta completamente. Adesso non mi rivedo più in quella giovane ragazza con i capelli lunghi neri.

erica del gallo facebook.

Queste foto sono stupende, si vedono le mie rughe, i segni del tempo, tutti i miei anni.
Mi piacciano un sacco.

erica del gallo b&w

erica del gallo foto profilo

Si è vero, sono ben pettinata, ma sono sempre io, non ci sono effetti speciali, solo il bianco e il nero e la mano di un bravissimo fotografo.
Il genio artistico di queste foto è Roberto Pedi. Un vero professionista che, udite udite, adora  fotografare i matrimoni! Ho visto qualche suo lavoro ed è davvero superlativo.

Ho un solo rimpianto, di non averlo conosciuto prima, a quest’ora non avrei solo una bella foto profilo ma un album di nozze fantastico!

Tu hai mai fatto un servizio fotografico? Ti senti a tuo agio davanti all’obiettivo? Cambi spesso la foto profilo o sei un/a nostalgico/a come me?

Grazie Elena e benvenuta anche nel mio mondo virtuale, aspettiamo presto un tuo articolo.

erica e elena
Grazie ancora e tutti.
Oggi è il mio compleanno e adesso inizia la festa!

Xoxo Erica

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Manuela ha detto:

    Auguri, sei una bellissima donna. Dentro e fuori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *