Il Nodo Hotel è un insieme di eleganza, design e comfort. È a Codroipo, in una posizione perfetta a metà strada tra Udine e Pordenone e a due passi dalla magnifica Villa Manin di Passariano.

Il Nodo Hotel è un moderno e ricercato hotel quattro stelle situato a Codroipo in provincia di Udine. Nasce dall’idea di regalare all’ospite un soggiorno completo di relax, benessere e business. Situato in una posizione perfetta sia per il leisure che il per business travel. Ideale per i soggiorni di lavoro, anche per quelli più lunghi, e per dei weekend alla scoperta del Friuli Venezia Giulia.

Il Nodo Hotel è immerso nel verde, in un parco di alberi secolari che regalano all’ospite una sensazione di benessere immerso nella natura ma vicino al centro città. Un luogo sviluppato e costruito con materiali a basso impatto ambientale per un maggiore rispetto della natura e l’ambiente. I dettagli dell’hotel fanno sicuramente la differenza agli occhi degli ospiti come gli arredamenti in legno pregiato, le opere esposte del maestro Giorgio Celiberti, la tecnologia domotica e i tessuti di alta qualità.

Le camere del Nodo Hotel sono molto spaziose, luminose e progettate per regalare un’esperienza unica.  Il benessere del cliente e la sostenibilità sono le caratteristiche più importanti della struttura. In ogni camera sono presenti set di cortesia Acqua di Parma, kit bagno con accappatoio, ciabatte e macchina Oro Caffè con selezione di tisane, tè, caffè e acqua minerale in omaggio. Il servizio housekeeping viene effettuato due volte al giorno e tutta la struttura è dotata a connessione internet ad alta velocità.

Le camere del Nodo Hotel di Codroipo.

Al Nodo Hotel potete scegliere la vostra sistemazione idelale. Ci sono le camere family con due camere separate all’interno dello stesso ambiente, le camere comfort intime ed accoglienti, le camere deluxe molto luminose che si affacciano direttamente sul parco con salottino e cabina armadio.

Infine per l’ospite che cerca il massimo dal suo soggiorno ci sono le suite dell’Hotel Nodo con terrazze panoramiche affacciate sul parco e con la bellissima vasca freestanding, per un momento di relax molto intimo e piacevole.

Per il benessere fisico e mentale gli ospiti possono godere dei benefici della Nodo SPA. Il centro benessere dell’hotel è un luogo intimo e riservato dove poter trovare tranquillità dopo una giornata di lavoro. C’è una vasta scelta di trattamenti estetici, la sauna e il bagno turco. Per i più sportivi l’hotel Nodo dispone di una bellissima palestra con attrezzi Technogym. Ci si può per allenare davanti ad una vetrata con vista. Il Nodo Hotel di Codroipo è anche un bike hotel, qui si possono noleggiare biciclette comode e leggere per scoprire il Friuli Venezia Giulia pedalando.

All’interno della struttura si trova il Nodo Ristorante & Cocktail bar per un momento di spensieratezza da vivere insieme. L’ambiente ristorante è molto accogliente, spazioso con colori tenui e illuminato da grandi vetrate. L’attenzione alle materie prime e alle eccellenze friulane sono il connubio perfetto del Nodo Ristorante. La cucina tradizionale, legata al territorio ma con un respiro internazionale offrirà dei piatti prelibati per una clientela esigente e molto attenta.

Siamo state invitate per una site inspeciotion della struttura e siamo rimaste davvero molto colpite dal Nodo Hotel, rispetta davvero le aspettative di un hotel quattro stelle. Ci ha colpito la cura dei dettagli, l’attenzione che danno ai prodotti del territorio friulano, agli arredamenti che sono creati da imprese locali e che danno il valore aggiunto alla struttura.

Ad oggi, vista la situazione, non è ancora ben chiara la gestione della struttura. Quello che è sicuro che il ristorante, il centro benessere e la palestra saranno aperti anche al pubblico esterno. Tutti questi servizi ora sono usufruibili solo dagli ospiti che alloggiano in hotel.

Noi non vediamo l’ora di rilassarci nella SPA dell’hotel, di assaggiare i piatti prelibati del ristorante e perché no, trascorrere una notte al Nodo Hotel. Anche se vicino a casa per un attimo ci sembrerà di essere in vacanza.

Elena & Erica

Leave a comment

apasseggiodentroilmondo.it © 2020. All Rights Reserved. – Privacy Policy –  Cookie Policy